giovedì 23 maggio 2013

L’intimo colorato per l’estate 2013

I colori accesi sono un Must per l'estate, anche quando si tratta di lingerie. Ecco una selezione dei completi intimi dalle tonalita sgargianti, creati dai brand low cost per l'estate 2013.

L'intimo colorato per l'estate 2013.
L’estate è ormai alle porte, è tempo di pensare all’intimo giusto per la stagione calda. I colori accesi sono un Must: tonalità fluo e nuance intense caratterizzano i completini più cool per l’estate 2013. Verde acido, corallo, viola, blu elettrico e giallo limone “troneggiano” su push up, slip e baby doll creati dai brand specializzati in lingerie e dai marchi low cost che, come sempre, offrono una vasta scelta di capi all’ultima moda.
I completini colorati per l’estate - Intimissimi propone, ad esempio, eleganti coordinati in seta e pizzo, impreziositi da fiocchetti, fantasie floreal tono su tono e soprattutto da tonalità accecanti (immagine in alto, in basso a sinistra). OVS punta tutto sul fucsia e su tonalità più chiare di rosa, ma nella summer collection lascia spazio per culotte e push up in verde acido (in alto a destra). Tezenis sceglie il blu elettrico (completino in basso a destra), ma si concede fantasie estive con stampe ikat e fiorellini multicolor. Anche Yamamay sceglie le stampe e utilizza divertenti disegni super colorati per impreziosire la lingerie della collezione P/E 2013. Optano, invece, per il full color H&M (in alto a sinistra) e & Other Stories (nella gallery) che propongono eleganti modelli in pizzo o in tessuto trasparente, tutti colorati con sgargianti tonalità di blu elettrico, corallo e giallo limone.
L'intimo low cost a colori per l\'estate

Beyoncé balla in bikini per H&M (VIDEO)

Dopo gli scatti hot realizzati per H&M, arriva il video in cui Beyoncè balla sensuale indossando i costumi della summer collection 2013 del brand low cost.

Beyoncé balla in bikini per H&M (VIDEO).
Il colosso del low cost continua a stuzzicare i propri fan e quelli di Beyoncé rendendo noti, giorno dopo giorno, i “tasselli” della collaborazione con la celebre popstar. Nel mese di marzo sono arrivati i primi scatti della campagna estiva, successivamente il brand ha diffuso tutte le immagini in cui Beyoncè posa sensuale su una spiaggia tropicale. Oggi arriva anche il nuovo video di Beyoncé in cui balla con indosso i costumi della summer collection 2013 di H&M.
Nel video, girato alle Bahamas e diretto da Jonas Åkerlund, la cantante si muove sinuosa sulle note del suo nuovo singolo, ‘Standing on the Sun’. Sabbia bianca e onde cristalline fanno da sfondo alla sexy danza tribale di Beyoncé e delle sue ballerine, tutte abbigliate con le creazioni di H&M.
Il ballo sexy di Beyoncé

16:38

Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M

Gisele Bündchen è stata scelta come nuovo volto della campagna Autunno /nverno 2013-2014 di H&M. La notizia è stata diffusa con una foto postata su Twitter dal colosso svedese del fast fashion.

Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M.
Gisele Bündchen è stata scelta come nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2013-2014 di H&M. La super modella prenderà il posto di Beyoncé, protagonista dei sensuali scatti realizzati per la summer collection 2013. A diffondere la notizia con un Tweet è la celebre azienda del fast fashion: sul profilo ufficiale di H&M è stata postata un’immagine del backstage dello shooting realizzato a Londra, uno scatto che sembra quasi rubato in cui Gisele appare di spalle con un cappotto nero.
Ad accompagnare la foto una frase che non lascia alcun dubbio sulla nuova collaborazione «Ecco uno scatto del servizio della campagna autunno-inverno H&M con la topmodel @giseleofficial!». Eletta da Forbes come la modella più pagata al mondo, la top model era già stata testimonial di H&M  per la campagna  Primavera/Estate 2011, oggi presta nuovamente il volto per il colosso svedese della moda economica. Una nuova star si aggiunge dunque al firmamento scelto da H&M per lanciare le proprie collezioni.

Alessia Marcuzzi si fotografa in costume… rigorosamente low cost! (FOTO)

Alessia Marcuzzi non resiste ai costumi low cost di H&M e decide di provarli tutti! Ecco le foto della presentatrice in bikini.

Alessia Marcuzzi si fotografa in costume... rigorosamente low cost! (FOTO).
Alessia Marcuzzi ancora una volta non resiste alle creazioni di moda low cost, confermandosi una delle più grandi fan dei capi trendy ad un prezzo accessibile. Dopo aver sfoggiato abiti economici durante l’ultima edizione del Grande Fratello sembra che abbia continuato a seguire la moda “fast”.
Alessia Marcuzzi in bikini - Proprio oggi ha pubblicato sul suo blog La Pinella un post con una serie di scatti in cui indossa alcuni costumi della summer collection 2013 di H&M. Alessia ha “testato” per tutte le lettrici appassionate di moda bikini, due pezzi a fascia e costumi interi decorati con colori intensi e fantasie prettamente estive. Dopo una testimonial d’eccezione come Beyoncé il colosso svedese del fast fashion può vantare tra le sue affezionate ammiratrici una delle star più cool e alla moda della televisione italiana.
Alessia Marcuzzi in costume

mercoledì 22 maggio 2013

I tacchi ti rendono più sexy?

Allora partiamo da un semplice presupposto: a nessuna ragazza in realtà piace davvero indossare i tacchi.
Perchè? Beh, perchè sono scomodi, perchè quando vai a ballare devi fare la tremenda ( come la chiamo io ) camminata vergognosa, hai presente no, quella dove vai a piedi nudi ( anche se ci sono - 39 gradi sul suolo ) all'uscita di un locale.
Ma lasciatemi dire una cosa: i tacchi rendono una donna decisamente più sexy.
Ho selezionato per voi i tacchi più "hot" del momento ( LOW COST ), provateli e ditemi l'effetto che si ha a guardare il " mondo dall'alto "


Sara Shams
Stradivarius 29,99 Euro ( saldi )

perchè spendere per dei tacchi nuovi?Leggi qui


 
 
 
Finalmente anche in Italia arrivano gli ‘Heel Condoms‘ i copritacchi per dare un nuovo look alle scarpe con il tacco, che siano nuove o per quelle che abbiamo nel nostro armadio da tempo.
Sono accessori semplicissimi, racchiusi in una bustina quadrata che ricorda quella di un preservativo. Il nome nasce perchè gli HEEL CONDOMS vengono infilati sul tacco come dei veri e propri preservativi e proteggono il tacco oltre renderlo più bello.
Grazie a Tutta Sbagliata potete riceverne uno gratuitamente a casa! Basta scrivere a tuttasbagliata@tuttasbagliata.com inserendo come oggetto “HEEL CONDOMS” e lasciando il vostro indirizzo. I primi cinque che mandano la mail se lo aggiudicheranno!

La nuova modella Intimissimi 2012 è Tanya Mityushina



Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della nuova modella di intimissimi.
Ormai si sa, intimissimi sceglie penso le donne più belle del pianeta (ogni volta che guardo uno spot intimissimi il livello della mia autostima scende irremidiabilmente ) 
la protagonista è Tanya Mityushina, (soprannominata Taty), modella russa di 21 anni, nata a Perm vicino ai Monti Urali. E' bionda, alta 174 cm, misure 88-61-88, occhi verdi-blu, scarpe n.37.

Ovviamente ( inutile dirlo le parole parlano ) bellezza da togliere il fiato.

Intimissimi ricicla l'intimo


Dal 18 febbraio al 31 luglio,Intimissimi scende in campo con la sostenibilità dando nuova vita all’usato. Dal 18 febbraio al 31 luglio, infatti, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, Intimissimi ritirerà in collaborazione conI:CO capi di vecchia biancheria di qualsiasi marca offrendo un voucher da spendere entro 6 mesi in ogni punto vendita Intimissimi sul territorio nazionale. Lasciando, così, un ampio margine di tempo, scegliendo dove e come effettuare i propri acquisti senza alcuna fretta.


Chanel: la moda difende i diritti dei gay.

Recentemente si è parlato molto di diritti dei gay, in Russia hanno bandito ogni forma di espressione omosessuale , anche parlare di omosessualità è definito " reato " , addirittura ci sono multe salatissime per chi viola queste leggi.
il 13 gennaio Parigi è stata teatro di una manifestazione a cui hanno preso parte centinaia di migliaia di persone per protestare contro la decisione del governo Hollande di promuovere una legge che consenta le nozze tra persone dello stesso sesso.
Parigi è teatro di un'altra manifestazione, questa volta a favore dell'unione dei gay,per la precisione ne è protagonista la passerella di Chanel con la sua ultima uscita durante la presentazione della collezione primavera estate 2013 , sfilano due donne  mano nella mano con a fianco un bambino ( ipotetico figlio ) .
Questo è un chiaro segno di come la moda possa essere scenario di importanti messaggi di sensibilizzazione, potente strumento comunicativo il quale può aiutare attraverso la propria arte.

"& other stories": nuovo fashion brand by H&M


‘& OTHER STORIES’: IL NUOVO FASHION BRAND BY H&M
Strepitose  news dalla Svezia!

Per questa primavera  H&M  lancierà  ‘& other stories’ in ben 7 città europee: Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi, Stoccolma e udite! Udite! Anche a Milano! Inoltre prevedono un e-commerce (www.stories.com) disponibile per  l’Italia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.




L’idea di lanciare questo nuovo brand da parte del colosso svedese nasce dal desiderio di produrre capi molto più ricercati che soddisfino ogni stile richiesto da noi fashion addict, collezioni molto più attente al dettaglio e alla qualità ma sempre a prezzi abbordabili.

Nessun luxury brand quindi,le linee  ‘& other stories’ vengono ideate attorno a storie di moda dalle quali trarre ispirazioni per personalizzare le nostre proprie storie, compreremo forse di meno ma sicuramente molto meglio!

Una bella alternativa al fast fashion al quale siamo abituate dove lo storytelling caratterizza ogni linea, ma di che genere di linee parliamo? Di ogni tipo! Si passa da linee di sartoria maschile a capi ultra femminili ready-to-wear.

 
Dai due atelier , uno a Parigi e uno a Stoccolma,direttamente a Corso Vittorio Emanuele, non solo abbigliamento femminile ma anche borse, scarpe, e un’esclusiva linea beauty.

Che dire? Non ci resta che aspettare!

your outfits

Giacca Zara 
Camicia Bershka
Tacchi Aldo


03 febbraio 2013

Your Outfits

Scarpe Garibaldina  



Giacca Zara 
Camicia Mango


Sara Shams

martedì 21 maggio 2013

Stili d'estate: in anteprima tutti i gioielli di moda questa primavera/estate. Di scena bracciali e braccialetti da sfoggiare al mare. Maxi o sottil...

Bracciali e braccialetti da sfoggiare questa estate al mare

Hermes_PE13_49
Braccialetto You Star (2)
BARAKA-ROCOCO-RAINBOW-ok
Vintage Stack bracelet, 24 carat pleated gold BEXROX
Share the love
pulse 29.03.2013-050
Le jeux des dames
ycia
Vivien frank
VALEMOUR
morellato
SAINT-TROPEZ daecommerce
Gefi Bijoux
C05A3781
_MG_5878
Sahara bracciale Bliss
Ole Lynggaard Copenhagen
Andre Maurice la via della seta
SKINTOUCHe1CAFFE' (2) (1)
love_bangle_pink_high_res
gagetlou3
Bracciali in legno laccato Hermes
Stili d'estate: in anteprima tutti i gioielli di moda questa primavera/estate. Di scena bracciali e braccialetti da sfoggiare al mare. Maxi o sottili, low cost o de luxe. Da Cruciani a Hipanema e Hermès, Shourouk fino ai bracciali charity by Valemour.
Il sole dei giorni passati ci ha fatto venire voglia d’estate,di colore, allegria e spensieratezza. Insomma voglia di vacanze, caldo e mare. Nel frattempo, visto che è tornata la pioggia e il maltempo (anche se per pochi giorni promette il meteo),il nostro suggerimento è di lustrarsi gli occhi con la nostra pagina dedicata ai gioielli perfetti da sfoggiare questa estate.
Prima puntata: i bracciali. Nel guardaroba per la primavera estate di una vera fashion addicted, infatti, non possono mancare un'infinità di bracciali da indossare dalla città alla vacanza, a Milano o Roma e Firenze o anche Napoli o Ragusa) come in Versilia o a Ibiza con caftani fantasia, un po’ hippy e molto chic. Maxi o sottili, easy o preziosi, low cost o in edizione limitata o legati a interessanti iniziative benefiche. Ecco tutti i nostri modelli preferiti.
La nostra seleziona si basa sulle novità per la P/E di alcuni marchi must have come Hermès, per la ragazza che non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno sotto l’ombrellone o  Cruciani, con i braccialettini che hanno ornato il polso di tutte l’estate scorsa, che per quest'anno propone tante altre colorate novità. Per la vera "modaiola" poi ecco Shourouk e i suoi bracciali con fiori in cristallo, e le catene, vero trend di stagione, di Bexrox e Share the love, che “osa” un accostamento inedito con la rafia.
Tra i bracciali iper cool di quest’anno, ci sono ancora quelli griffati Hipanema, creati da due amiche parigine che hanno unito i braccialettini brasiliani in stoffa in uno unico in moda da non metterci una vita a toglierseli. E ancora PLV, nuovo brand che ci ha conquistato con i suoi gioielli rigorosamente hand-made, personalizzabili, colorati in mini cristalli o pietre dure dagli accostamenti originali, per la ragazza boho-chic che vuole essere notata.
L’estate si sa è tempo anche di motti e frasi ispirazionali, e allora perché non farci incoraggiare da Les Jeux des Dames con il suo bracciale “Don’t tell me I can’t” , dare un messaggio inequivocabile con Vivien Frank e il suo “Je t’adore” o dichiarare il proprio status con YCIA, molto più diretto di Facebook.
Se invece, con la nuova stagione, si vuol essere glam e “buoni”  allo stesso tempo, ci sono i bracciali di Valemour, le cui vendite andranno a finanziare un hub formativo per persone con disabilità intellettiva e sindrome di down e quelli easy to wear di Skintouch Zoppini  a favore di 1Caffè, onlus che aiuta le associazioni no profit.
E visto che in arrivo c’è anche la festa della mamma perché non farle il bracciale Drops for Africa di Morellato che "aiuta" a sua volta mamme e bambini in quattro ospedali africani.
Ma le novità continuano e con l'arrivo del sole vi aggiorneremo su tutti i modelli più cool visti sulle spiagge, nelle boutique, sulle passerelle e bancherelle. Stay tuned!

Tarcila Bassi, 22 Aprile 2013

Tags:

Commenta