giovedì 23 maggio 2013


16:38

Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M

Gisele Bündchen è stata scelta come nuovo volto della campagna Autunno /nverno 2013-2014 di H&M. La notizia è stata diffusa con una foto postata su Twitter dal colosso svedese del fast fashion.

Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M.
Gisele Bündchen è stata scelta come nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2013-2014 di H&M. La super modella prenderà il posto di Beyoncé, protagonista dei sensuali scatti realizzati per la summer collection 2013. A diffondere la notizia con un Tweet è la celebre azienda del fast fashion: sul profilo ufficiale di H&M è stata postata un’immagine del backstage dello shooting realizzato a Londra, uno scatto che sembra quasi rubato in cui Gisele appare di spalle con un cappotto nero.
Ad accompagnare la foto una frase che non lascia alcun dubbio sulla nuova collaborazione «Ecco uno scatto del servizio della campagna autunno-inverno H&M con la topmodel @giseleofficial!». Eletta da Forbes come la modella più pagata al mondo, la top model era già stata testimonial di H&M  per la campagna  Primavera/Estate 2011, oggi presta nuovamente il volto per il colosso svedese della moda economica. Una nuova star si aggiunge dunque al firmamento scelto da H&M per lanciare le proprie collezioni.

Nessun commento:

Posta un commento