giovedì 23 maggio 2013

L’intimo colorato per l’estate 2013

I colori accesi sono un Must per l'estate, anche quando si tratta di lingerie. Ecco una selezione dei completi intimi dalle tonalita sgargianti, creati dai brand low cost per l'estate 2013.

L'intimo colorato per l'estate 2013.
L’estate è ormai alle porte, è tempo di pensare all’intimo giusto per la stagione calda. I colori accesi sono un Must: tonalità fluo e nuance intense caratterizzano i completini più cool per l’estate 2013. Verde acido, corallo, viola, blu elettrico e giallo limone “troneggiano” su push up, slip e baby doll creati dai brand specializzati in lingerie e dai marchi low cost che, come sempre, offrono una vasta scelta di capi all’ultima moda.
I completini colorati per l’estate - Intimissimi propone, ad esempio, eleganti coordinati in seta e pizzo, impreziositi da fiocchetti, fantasie floreal tono su tono e soprattutto da tonalità accecanti (immagine in alto, in basso a sinistra). OVS punta tutto sul fucsia e su tonalità più chiare di rosa, ma nella summer collection lascia spazio per culotte e push up in verde acido (in alto a destra). Tezenis sceglie il blu elettrico (completino in basso a destra), ma si concede fantasie estive con stampe ikat e fiorellini multicolor. Anche Yamamay sceglie le stampe e utilizza divertenti disegni super colorati per impreziosire la lingerie della collezione P/E 2013. Optano, invece, per il full color H&M (in alto a sinistra) e & Other Stories (nella gallery) che propongono eleganti modelli in pizzo o in tessuto trasparente, tutti colorati con sgargianti tonalità di blu elettrico, corallo e giallo limone.
L'intimo low cost a colori per l\'estate

Nessun commento:

Posta un commento