- Condividi
La bella stagione ha spinto tanti marchi di successo a valorizzare uno stile più vivace e sbarazzino quest’anno, lo abbiamo visto sfogliando il lookbook della collezione primavera estate 2013 di Fornarina che sta già andando a ruba, ma anche linee di moda giovane da sempre più eccentriche come quella di Phard hanno insistito su toni pastello e stampe colorate nelle loro proposte estive.
Anche Max & Co ha fatto di colori e fantasie frizzanti il suo dictat, come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Spazio a stampe fiorate, a motivi a righe o a quadretti, a fantasie in color block e a molto altro ancora nella nuova collezione!
La linea di abiti e minidress comprende modelli eleganti in diverse lunghezze, da quelli sul ginocchio con dettagli cut-out lungo la schiena, a quelli più lunghi fino al polpaccio o alla caviglia, declinati in toni tenui come il bianco e il beige, ma anche in colori più vivaci come il giallo e il blu cobalto. Tante le stampe che percorrono gli abiti, da quelle geometriche a quelle astratte, senza dimenticare poi i modelli a tinta unita dal mood più casual da sfoggiare di giorno.
Le stampe floreali, regine della primavera, compaiono su diversi capi e coordinati, in particolar modo su jumpsuit in tessuti leggeri e ariosi molto romantici. Spazio a gonne a trapezio in bicolor, a modelli gitana da abbinare a chiodi in pelle o a blazer a contrasto, e a cardigan colorati o a tinta unita.
Max & Co mixa diversi stili nella sua proposta, dal mood anni ‘70 dei jeans a zampa, a quello anni ‘60 di gonne e casacche a tunica, senza dimenticare tocchi bon ton tipici degli anni ‘50. Completano i look spolverini in toni pastello freschi come il rosa, il giallo e il verde menta, bolerigiacche in coordinato o a contrasto proposte a tinta unita o con motivo a righe, e felpe mezzo peso per le serate più fresche.
Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento Max & Co?
Nessun commento:
Posta un commento