Applica sugli occhi un ombretto iridescente, nelle tonalità di moda: rosa, arancio, turchese e viola, verde smeraldo, sfumando un bianco madreperlato sotto l'arcata sopraccigliare.
Si può scegliere tra lo stylo e il roll on dalla texture cremosa, le polveri wet and dray, da stendere a secco con la spugnetta inumidita, per un risultato opaco o bagnato. O invece il matitone, morbido e facile da usare.
Un consiglio è quello di scegliere i colori a seconda dei propri capelli.
Sei bionda con la pelle abbronzata? Sottolinea labbra e occhi con tonalità fucsia e rosa, o scegli su una nuance oro.
Se sei bruna l' ideale è la gamma rosa, lilla e viola, mentre i capelli castano chiari, vogliono pesca e ambra.
Capelli rossi? Verde o azzurro iridescente sono i colori ideali per te.
In tutti i casi è di obbligo il mascara, meglio se in versione waterproof. Oltre ad allungare e infoltire le ciglia, preserva il trucco anche in spiaggia, formando una pellicola protettiva e inpermeabile.
Evita invece eyeliner, matite e kajal, che al sole possono sbavare.
Per le labbra invece applica gloss dalle nuance golose, fragola o arancio, lucide tanto da sembrare bagnate. Il gloss da solo o sopra il rossetto rende le labbra più voluminose o brillanti. Fai il contorno con una matita leggermente ambrata di una tonalità più intensa della pelle, sfumando la riga verso l' interno. Poi passa il lucidalabbra con l' aiuto di un pennellino su tutta la bocca, insistendo al centro del labbro inferiore.
Nessun commento:
Posta un commento